Al sicuro come a casa , stay safe with us

Promo camera doppia uso singola !!!
13 ottobre 2020
Ecco il nostro protocollo di sicurezza Covid per garantire un soggiorno sicuro ai nostri ospiti …perchè da noi siete al sicuro 🙂
Sanificazione e igienizzazione delle camere
Ad ogni partenza la camera e il bagno vengono sanificati, igienizzati con macchina a ozono e areati per almeno 60 minuti.
Pulizia più frequente degli impianti di climatizzazione
Sono stati massimizzati sia l’afflusso di aria esterna, sia la frequenza della pulizia dei filtri con uso di prodotti disinfettanti adeguati.
Dotazioni di sicurezza per ospiti e personale hotel
Sono state previste dotazioni di protezione individuale specifiche per il personale dell’hotel e per gli ospiti saranno disponibili mascherine chirurgiche in caso di necessità. Invitiamo i nostri ospiti a indossarla sempre nelle aree comuni. Gli ospiti troveranno inoltre numerosi dispenser di gel disinfettante per le mani in tutte le aree comuni e presso la sala colazioni. L’ingresso nella hall dell’hotel è stato dotato di tappetino igienizzante.
Sanificazione e riorganizzazione degli ambienti comuni
Tutti gli ambienti comuni dell’hotel vengono sanificati e igienizzati più volte al giorno con specifiche attrezzature. Le aree sono state riorganizzate per garantire il distanziamento sociale ed un adeguato livello di sicurezza. A questo proposito è stata predisposta una segnaletica speciale che aiuterà l’ospite a mantenere la distanza appropriata. Le chiavi delle camere vengono sanificate ad ogni consegna al personale del ricevimento.
Nuove modalità di servizio e proposte food & beverage
Le prima colazione viene servita al tavolo e viene richiesto di comunicare le proprie preferenze la sera precedente . Il buffet è comunque a disposizione dei nostri clienti, le porzioni sono confezionate singolarmente di modo da garantire la corretta sicurezza igienica.
Formazione del personale
Tutto il personale è stato formato relativamente alle nuove procedure e standard di servizio previsti dal protocollo di sicurezza e dal processo di certificazione.
Coinvolgimento dei nostri fornitori-partner
I fornitori ed i partner hanno adottato il protocollo e le nuove linee guida previste per la sicurezza di ospiti e personale.